Calciomercato, Shevchenko: «Milan, Lapadula buon giocatore»

L'ex bomber rossonero: «Si vedrà quale sarà il suo rendimento durante la stagione. La società sa in quale direzione andare»
Calciomercato, Shevchenko: «Milan, Lapadula buon giocatore»© REUTERS

MILANO - "Il Milan ha sempre acquistato grandi giocatori, la società sa in quale direzione devono andare se hanno intenzione di rinfonzare la squadra". Queste le parole dell'ex attaccante del Milan sulla situazione societaria e sull'ultimo acquisto a sorpresa Lapadula: "Credo che Lapadula sia un buon giocatore, poi si vedrà quale sarà il suo rendimento durante la stagione. In questo momento c'è un po' di confusione intorno al Milan, fino a due o tre settimane fa sembrava che il presidente avesse intenzione vendere la squadra".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SUL PRESIDENTE - Non può esimersi Andriy Shevchenko dal parlare anche del suo ex presidente Silvio Berlusconi e delle sue condizioni di salute: "Il presidente mi auguro che ora stia bene, ho provato a parlare con lui e ho chiamato i dottori dopo l'operazione, e mi hanno rassicurato dicendo che tutto era andato bene. E' stabile e si sente bene, la cosa più importante è la sua salute adesso".

TUTTE LE NEWS SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...