Controriscatto all'ultimo secondo: Barreca torna al Torino

Una giornata di terribile attesa, anche per il ragazzo, e poi la mossa granata: depositati i 290 mila euro. Al Cagliari premio di valorizzazione
Controriscatto all'ultimo secondo: Barreca torna al Torino© LaPresse

TORINO - Al fotofinish. Antonio Barreca torna al Torino che proprio negli ultimi minuti ha esercitato il controriscatto del giocatore. Al Cagliari 290 mila euro, premio valorizzazione. Il laterale sinistro quindi riabbraccerà la maglia granata, come aveva garantito il presidente Urbano Cairo più volte. Ma la giornata è stata di lunga e lorgorante attesa anche per il ragazzo, con lo stesso entourage del giocatore e i dirigenti sardi all'oscuro delle decisioni del club granata. Un riacquisto last minute che fa felici i tifosi. Ora andrà in ritiro a Bormio e sarà valutato da Sinisa Mihajlovic. Ma intanto un prodotto del vivaio ritrova la via di casa.

 

IL COMUNICATO - Ecco l'ufficializzazione dell'operazione, con il comunicato notturno del club: «Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver esercitato il diritto di contropzione con il Cagliari e di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Barreca». E l'ex allenatore della Primavera Moreno Longo, ora alla Pro Vercelli, twitta: «Felice di apprendere che #AntonioBarreca è a tutti gli effetti un giocatore del #TorinoFc Giocatore di indubbio valore e prospettiva. Forza!!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...