Calciomercato Milan, ora Bacca può partire

Con la fine della Coppa America, ogni giorno può essere buono per la cessione del colombiano
Calciomercato Milan, ora Bacca può partire© EPA

MILANO - Ancora da decifrare la situazione del Milan. Se da una parte infatti si parla di ingressi di capitali mirabolanti, al momento il mercato è tutto incentrato su operazioni piccole e medie. Oltre, chiaramente, a ritrovarsi senza allenatore a un paio di settimane dai primi test dei giocatori. Chiaramente non c'è nulla di definitivo, ma se la chiusura fosse davvero prossima, un piccolo anticipo di contante per il mercato non sarebbe poi una cosa tanto strana.

CALCIOMERCATO

SVOLTE - Da oggi, visto che la Colombia ha terminato la Coppa America, ogni giorno è buono per cedere Bacca per circa 25-30 milioni. Meno di un terzo è andato per Lapadula, quindi resteranno circa altri 20 milioni di euro nelle casse. Per quanto riguarda l'acquisizione "cinese" la novità delle ultime ore è la quota: si sta salendo all’80% del club, subito, per rendere poi più rapida la scalata completa. Con la prospettiva di liquidare prima Berlusconi e poi Galliani, che al momento sta lavorando fianco a fianco con Gancikoff proprio per garantirsi una poltrona futura.

TUTTO SUL MILAN

IL MERCATO - E così sul mercato è davvero tutto possibile. In attacco si parla di Pavoletti ma anche di Lukaku. Si parla anche di giovani talenti come Marko Pjaca. Un altro nome che gira in queste ore è quello di Leo Lacroix, 24 anni, difensore del Sion sul quale ci sono anche Roma e Inter. Mentre è invece il procuratore di Konko, in scadenza con la Lazio, a rivelare: "Stiamo parlando con Milan".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...