Calciomercato Napoli, adesso la stretta decisiva per Herrera

De Laurentiis offre 18 milioni cash, più 3 di bonus facili. Torres dall'Atletico al Porto può favorire la partenza del giocatore
Calciomercato Napoli, adesso la stretta decisiva per Herrera© EPA

NAPOLI - Due fronti per il mercato del Napoli. Da una parte le trattative per i nuovi arrivi, dall'altro i rinnovi di alcuni giocatori. Nei giorni scorsi il ds Giuntoli ha messo a punto il prolungamento fino al 2020 per Callejon e Hamsik: 2,2 milioni stagionali allo spagnolo, poco più di 3 al capitano. Poi, via via, gli altri come Hysaj, Ghoulam, Mertens, Albiol e Higuain. E poi l'organico si completerà con altri innesti.

CALCIOMERCATO

HERRERA - Da domani può essere la settimana decisiva per chiudere l'affare Herrera. Dipenderà dal Porto: gli agenti del messicano avranno un colloquio col club lusitano per spingere in direzione Napoli. De Laurentiis offre 18 milioni cash, più 3 di bonus facili. Nel frattempo Simeone pare aver aperto al passaggio di Oliver Torres dall’Atletico al Porto, dettaglio che può favorire la partenza di Herrera. Witsel è pista più complicata. Lo Zenit spara 25 milioni e il calciatore ha un ingaggio da 4,2 milioni lordi. Le altre piste portano a Verre, Diawara del Bologna, Soriano della Sampdoria e Ionita del Verona. Restano aperti i discorsi col Pescara relativi a Caprari e da ieri anche quelli su Harold Preciado, attaccante classe '94 del Deportivo Calí paragonato a Jackson Martinez. Il prezzo del cartellino si aggira sui 7 milioni, prezzo che verrebbe pagato dal Napoli e il Pescara.

TUTTO SUL NAPOLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...