Calciomercato Milan, per l'attacco ora si pensa a Zaza

Il club rossonero deve rifondare tutto il reparto avanzato non basta il nuovo innesto di Lapadula. Quindi oltre a Pavoletti e Immobile si punta al centravanti della Juventus

MILANO - Il Milan durante questa sessione di mercato dovrà rifondare tutto il reparto offensivo ed ora oltre ai nomi di Pavoletti e Immobile spunta anche quello di Zaza. Il centravanti della Juventus, dopo una stagione trascorsa come comprimario di lusso, vorrà avere più spazio nella compagine bianconera. Allegri, però, questo non può garantirglielo, neanche ora che Morata non c'è più. Lo spagnolo sarà sicuramente sostituito da un big e rimangono Dybala e Mandzukic, sicuramente inamovibili nell'attacco juventino, perciò bisognerà capire quali saranno le intenzioni di Zaza.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

VIDEO: MILAN, LUKAKU OBIETTIVO CINESE

I SOLDI DI BACCA - Al Milan non basta il solo innesto di Lapadula per il reparto offensivo, visto che Balotelli e Boateng hanno terminato la loro avventura in rossonero. Bacca è richiestissimo proprio come Niang. Il club rossonero è alla ricerca sicuramente di un trequartista puro, come Vazquez, ma anche di un paio di attaccanti. Galliani sta trattando con Preziosi per Pavoletti, che il presidente rossoblù valuta 18 milioni, cifra che il Milan potrebbe provare a limare con qualche contropartita. Sicuramente quella che chiede il patron del Genoa è una cifra sicuramente inferiore a quella che potrebbe chiedere la Juventus per Zaza. I bianconeri non vogliono regalare un giocatore che da gennaio ha molto mercato. Marotta all'inizio dell'anno rifiutò i 27 milioni offerti dal West Ham, quindi è decisamente improbabile che il club bianconero lasci partire il centravanti per meno di 25 milioni, che per una squadra italiana diventerebbero 30. Questa in fondo è la cifra che la società rossonera incasserebbe dalla cessione di Bacca, quindi Galliani si informa e aspetta.

TUTTE LE NEWS SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...