Calciomercato Sassuolo, tris d'attacco: Immobile, Zapata, Babacar

Sono questi i tre obiettivi sensibili del reparto avanzato dei neroverdi, che mettono in cantiere la prossima stagione
Calciomercato Sassuolo, tris d'attacco: Immobile, Zapata, Babacar© LaPresse

SASSUOLO -Il Sassuolo va alla ricerca di un attaccante. La prossima stagione dei neroverdi è stata appena messa in cantiere, visto che per il Sassuolo è partita la caccia all'Europa. Nella giornata di ieri, infatti si è tenuto a Formigine  il raduno del Sassuolo Calcio che ha sancito l'avvio ufficiale della stagione sportiva 2016/2017.

CALCIOMERCATO

MOSSE IN ATTACCO - I nomi sul piatto per i neroverdi sono principalmente tre. Uno è quello di Ciro Immobile, ma sul giocatore c'è il problema della concorrenza, visto che anche Lazio e Napoli sono su di lui. Alternative, Babacar della Fiorentina e Zapata: quest'ultimo resta in ballo se verranno rinsaldati i rapporti con il Napoli, deteriorati dall’affare Vrsaljko.

TUTTO SUL SASSUOLO

I CONVOCATI - Questi i 31 convocati per la fase di preparazione iniziata oggi con una seduta di allenamento mattutina allo Stadio Ricci di Sassuolo: Portieri: Consigli Andrea, Pegolo Gianluca, Pomini Alberto. Difensori: Acerbi Francesco, Adjapong Claud, Antei Luca, Ariaudo Lorenzo, Cannavaro Paolo, Dell’Orco Cristian, Erlic Martin, Fontanesi Leonardo, Gazzola Marcello, Peluso Federico, Terranova Emanuele. Centrocampisti: Biondini Davide, Duncan Alfred, Laribi Karim, Magnanelli Francesco, Mazzitelli Luca, Missiroli Simone, Pellegrini Lorenzo, Sbrissa Giovanni, Sensi Stefano. Attaccanti: Berardi Domenico, Defrel Gregoire, Falcinelli Diego, Pierini Nicholas, Politano Matteo, Sansone Nicola, Trotta Marcello, Zecca Giacomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...