Calciomercato Inter, con Suning subito Gabriel Jesus

Il secondo obiettivo della nuova proprietà è uno tra Candreva e Berardi. Restano possibili cessioni importanti a cifre congrue

MILANO - L'assemblea dei soci in casa Inter ha ratificato l'acquisizione da parte di Suning del 68,55% del club, con il 31,05% che è rimasto a Thohir e lo 0,04% ai soci minori. Moratti è completamente fuori. Nominato anche il nuovo cda che prevede tre uomini della proprietà Thohir, cinque in quota Suning e Michael Bolingbroke in veste di ad.

CALCIOMERCATO

IL MERCATO - A questo punto, sono pronte le mosse. Thohir si è sbilanciato: Gabriel Jesus è il primo obiettivo dell’Inter. La trattativa sembrerebbe in fase più che avanzata. E avrebbe, come immediata conseguenza, la cancellazione di Yaya Touré dagli obiettivi interisti: c’è un solo posto da extracomunitario. Il secondo obiettivo vede due giocatori in ballottaggio: Candreva e Berardi. Resta possibile la cessione di un big, ma a cifre congrue. Non si prevedono svendite, visto che le casse tornano a riempirsi (ma restano al momento i paletti del fair play).

TUTTO SULL'INTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...