Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato, Mazzitelli: «Il Sassuolo? Non potevo fare scelta migliore»
© AG ALDO LIVERANI SAS AG ALDO LIVERANI SAS

Calciomercato, Mazzitelli: «Il Sassuolo? Non potevo fare scelta migliore»

Il centrocampista: «Di Francesco è un allenatore che punta molto sui giovani ed è molto carismatico. Sono contentissimo»twitta

mercoledì 29 giugno 2016

SASSUOLO -"E' stato un impatto bellissimo dal primo momento, ho potuto constatare quello che mi era sempre stato detto di questa società". Così Luca Mazzitelli si presenta alla stampa. La scorsa stagione passata in prestito al Brescia, ed ora torna al Sassuolo per rimanere: "Avevo anche sentito Pellegrini e mi aveva assicurato che avevo fatto un'ottima scelta. Le attese sono state confermate, mi sto già trovando davvero bene. Sono contentissimo, penso sia la scelta migliore che potessi fare. Non ho avuto dubbi".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L'EUROPA LEAGUE - "Questa per me è una grande opportunità, ringrazio il Brescia che mi ha permesso di dimostrare il mio valore nella stagione scorsa. Io e Sensi abbiamo fatto bene in Serie B, ma sappiamo che la Serie A è un'altra cosa e che dobbiamo lavorare tanto per arrivare al passo dei compagni, siamo coscienti che il ritmo sarà diverso, però non vedo l'ora di cominciare. Per quanto riguarda il mio ruolo in campo posso giocare in tutte le posizioni del centrocampo, sia esterno che davanti alla difesa, sarà Di Francesco a decidere quando e dove schierarmi. Spero di riuscire a fare più gol possibili".

SU DI FRANCESCO - "È un allenatore che punta molto sui giovani ed è molto carismatico, non abbiamo ancora fatto grandi discorsi, ha detto che vuole che ci sia grande entusiasmo".

TUTTE LE NEWS SUL SASSUOLO

Tags: CalciomercatoSassuolomazzitelliPresentazione

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti