Calciomercato Milan, Montella in regia vuole Paredes

Il centrocampista della Roma è nel mirino del tecnico rossonero: i giallorossi chiedono circa 15 milioni. L'alternativa è Badelj della Fiorentina

MILANO - Ora che il nuovo tecnico è arrivato, il Milan deve iniziare a dare un'accelerata in merito al mercato. La scorsa settimana è arrivato in rossonero con blitz a sorpresa il bomber Lapadula, ma adesso bisogna iniziare a lavorare secondo i dettami di Montella. Galliani conoscendo il gioco che piace fare all'allenatore dovrà muoversi dal centrocampo in su. Il nome individuato per la regia è quello di Leandro Paredes, rientrato alla Roma dopo la scorsa stagione trascorsa all'Empoli. Il Milan non avrebbe nessun problema a sedersi al tavolo delle trattative con il club giallorosso, visti gli ottimi rapporti che intercorrono tra Galliani e Sabatini. I rossoneri sarebbero disposti ad accontentare le richieste della Roma che si aggirano intorno ai 15 milioni di euro. L'alternativa al cetrocampista giallorosso potrebbe essere Badelj della Fiorentina. I viola non vorrebbero cedere il croato, ma ci sono dei problemi con l''entourage del giocatore, che è nel mirino anche di Roma e Napoli. A questo punto sorge una domanda: e Montolivo? Montella lo vede più come partner del regista o mezzala nel centrocampo a tre, visto che il tecnico ama avere giocatori che sappiano far girare la palla.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FANTASISTI CERCASI - Per l'attacco il Milan è in cerca di nuovi fantasisti, uno di questi è Marko Pjaca della Dinamo Zagabria, che i rossoneri dovranno cercare di strappare alla folta concorrenza. Il costo del croato si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro. Continua a rimanere in cima alla lista Franco Vazquez, che piace molto anche a Montella, poichè gli ricorda Ilicic. Il Palermo è in attesa di una chiamata, così come il giocatore, che non vorrebbe accettare soluzioni fuori dall'italia.

TUTTE LE NEWS SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...