Calciomercato Sampdoria, Castan è vicino a dire sì

Il difensore della Roma è disposto ad accettare di andare in prestito nel club doriano. A breve la scelta del nuovo tecnico dopo di che la chiusura dell'accordo per il brasiliano
Calciomercato Sampdoria, Castan è vicino a dire sì© Bartoletti

GENOVA - Leandro Castan è sempre più vicino alla Sampdoria. Il presidente Ferrero e Osti da diverso tempo hanno trovato un accordo con la Roma per il prestito del difensore brasiliano, che però non si era ancora voluto sbilanciare sull'ipotesi di un suo possibile arrivo a Genova. Possibilità di cui si è convinto negli ultimi giorni, nonostante un momentaneo disorientamento alla notizia che Montella fosse diventato il tecnico del Milan. L'incognita su chi si siederà sulla panchina blucerchiata per il prossimo anno rappresenta l'ultimo margine di incertezza sull'arrivo di Castan, ma è un margine destinato quasi sicuramente a scomparire. Ma la scelta del nuovo tecnico dovrebbe portare comunque alla chiusura positiva della trattativa per il difensore brasiliano.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MONTELLA: «SAMPDORIA, GRAZIE. SARAI INDELEBILE NELLA MIA VITA»

GIAMPAOLO O PIOLI? - C'è un testa a testa assolutamente equilibrato tra Giampaolo e Pioli per la guida della Sampdoria nel prossimo campionato. Entro domani il presidente Ferrero dovrebbe scegliere chi dei due sarà al timone della squadra blucerchiata. Il patron ha già incontrato l'ex allenatore dell'Empoli, con cui ha parlato anche del tesseramento di Castan, che Giampaolo appoggia in pieno. Durante la giornata di oggi, invece, ci sarà l'incontro con Pioli. Quindi il destino della panchina doriana si deciderà tutto in poche ore.

TUTTE LE NEWS SULLA SAMPDORIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...