Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato, Dragowski: visite mediche alla Fiorentina

Calciomercato, Dragowski: visite mediche alla Fiorentina

Prima di siglare il contratto che lo legherà al club viola il giovane portiere polacco sta svolgeno le ultime formalità  twitta

lunedì 4 luglio 2016

FIRENZE - Ieri pomeriggio è sbarcato a Firenze Bartlomiej Dragowski. E' stato lui il primo acquisto di Corvino per la Fiorentina. Questa mattina il giovane portire polacco sta effettuando le visite mediche, prima di siglare il contratto che lo legherà alla società viola. L'estremo difensore 19enne potrà allora dirsi un ex giocatore dello Jagiellonia Bialystok e cominciare il suo nuovo cammino con indosso la maglia della Fiorentina. Non c'è dubbio che il club dei Della Valle hanno puntato molto sul giovane portiere, e non hanno avuto il minimo dubbio nel chiudere la trattativa nel momento in cui si intravedeva l'inserimento di altri club nell'affare. Ma tra il Psv e il Bayer Leverkusen l'ha spuntata Corvino.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE PAROLE DI DRAGOWSKI - Appena arrivato a Firenze il portiere ha subito rilasciato qualche dichiarazione: "La Fiorentina rappresenta una tappa molto importante della mia carriera e sono felice di essere qui. Non so se sarò il portiere titolare, ma so che sono qui per crescere e per mettermi alla prova".

TUTTE LE NEWS SULLA FIORENTINA

Tags: CalciomercatoFiorentinadragowski

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti