Calciomercato Inter, Gabbiadini e Teixeira

Per l'italiano, De Laurentiis chiede 25 milioni. Si valuta l'opportunità di un prestito del brasiliano dallo Jiangsu. Occhio pure a Ramires
Calciomercato Inter, Gabbiadini e Teixeira© MOSCA

MILANO - Momento decisivo per la ricerca di esterni d'attacco in casa Inter. Considerato il muro su Berardi, i nerazzurri svoltano e valutano quanto possa essere rischioso ottenere il prestito di Alex Teixeira dallo Jiangsu Suning, operazione "borderline" per le regole del fair play finanziario (fatta tra parti correlate). Il mercato comunque apre nuove opportunità con l'interessamento del Napoli per Arkadiusz Milik: il suo arrivo darebbe il via libera alla partenza di Manolo Gabbiadini. Su di lui, interessamenti di Stoke, West Ham e Wolfsburg, ma il giocatore cerca consacrazione: valuterebbe con ben altra attenzione un interessamento dell'Inter. Economicamente sarebbe un'operazione simile a quella pensata per Berardi: il Napoli lo valuta 25 milioni. Sempre viva la pista che porta a Candreva, ma l'Inter non andrò oltre l'ultimo rilancio di 20 milioni. Gabriel Jesus: oggi Branchini incontrerà Ausilio comunicandogli che Gabriel Jesus ha accettato l'offerta dell'Inter per gennaio. Il giocatore nel frattempo dichiara che vorrebbe restare al Palmeiras: fino a dicembre quindi non dovrebbe muoversi.

CALCIOMERCATO

GARAY - In settimana si prevede l'incontro con lo Zenit: l'Inter spera di uscirne con Garay e un po' di milioni. Il discorso però può allargarsi a Witsel e a Jovetic. Alternativa al belga può essere Ramires, ma, essendo extracomunitario, il suo arrivo sarebbe alternativo a quello di Texeira (a meno che Erkin non venga ceduto all'estero).

TUTTO SULL'INTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...