Calciomercato Reggiana, dall'Inter acquistato Bonetto

Il club emiliano ha ufficializzato che il centrocampista della Primavera nerazzurra ha firmato fino al 30 giugno 2017. Preso anche Daniele Pedrelli
Calciomercato Reggiana, dall'Inter acquistato Bonetto© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Liverani

REGGIO EMILIA - La Reggiana ha reso ufficiale di aver acquistato dalla Primavera dell'Inter Mattia Bonetto. Il centrocampista ha sottoscritto un contratto che lo lega alla società emiliana fino al 30 giugno 2017. A rendere nota la notizia è stato il club tramite un post publicato sul proprio account di Twitter. Il giocatore, classe '97, inizierà il suo nuovo cammino la prossima stagione vestendo la maglia granata nel campionato di Lega Pro.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ARRIVA ANCHE PEDRELLI - C'è stato un altro arrivo con tanto di ufficializzazione per la Reggiana che ha ingaggiato Daniele Pedrelli. Arriva dall'Ancona il terzino sinistro 28enne che pochi istanti fa ha firmato con il club emiliano. Subito dopo il giocatore ha rilasciato una breve dichiarazione: "Sono contentissimo di aver raggiunto l'accordo con la Reggiana. Non appena mi è stata prospettata l'opportunità di venire a Reggio ho fatto di tutto per poter entrare a far parte della famiglia granata".

TUTTO SULLA LEGA PRO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...