Calciomercato Inter, Gabriel Jesus può arrivare, ma a fine 2016

Il brasiliano ha ribadito la volontà di rimanere al Palmeiras almeno fino alla fine dell'anno. Colloqui con lo Zenit per Garay
Calciomercato Inter, Gabriel Jesus può arrivare, ma a fine 2016© www.imagephotoagency.it

MILANO - L'Inter resta in attesa. E resta in attesa anche Mancini, che confida di ricevere presto qualche altro innesto di qualità. Gabriel Jesus ha preso in esame la proposta nerazzurra. Ma il passaggio non sarà immediato, visto che il giocatore ha ribadito la volontà di rimanere al Palmeiras almeno fino alla fine del 2016. L'Inter rimane fiduciosa, ma sa bene come la concorrenza, sia fortissima. Anzi: secondo alcuni media brasiliani, il Palmeiras avrebbe un accordo con il Barcellona per un trasferimento nel 2017. La frammentazione del cartellino però lascia spiragli aperti all'Inter, che può convincerlo sulla bontà del progetto; anche perché che a differenza dei blaugrana gli garantirebbe maggiore spazio.

CALCIOMERCATO

MURILLO E JUAN JESUS - In difesa caldo l'asse con lo Zenit per lo scambio fra Murillo e Garay. I nerazzurri voleranno in Russia per parlarne; l'Inter vorrebbe almeno 10 milioni oltre al cartellino dell'argentino. Non si escluse che si parli anche di Jovetic e Witsel. Il Watford di Mazzarri fa sul serio per Juan Jesus e propone 10 milioni. Il brasiliano riflette e aspetta il rilancio della Roma, che però è più propensa al prestito.

TUTTO SULL'INTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...