Calciomercato Pescara, arriva Bizzarri tra i pali

La società abruzzese ha presentato l'estremo difensore, che ormai svincolato dal Chievo, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2018
Calciomercato Pescara, arriva Bizzarri tra i pali© Pegaso Newsport

PESCARA - Albano Bizzarri è il nuovo portiere del Pescara. La società abruzzese lo ha presentato in conferenza stampa. L'estremo difensore, ormai svincolatosi dal Chievo, ha firmato un contratto con il club fino al 30 giugno 2018. Nella sua carriera può vantare la vittoria di una Champions League con la maglia del Real Madrid, dopo di che ha indossato le maglie di Lazio, Genoa e Chievo. Nella scorsa stagione con i clivensi ha collezionato 35 presenze. La notizia è stata resa nota dal Pescara tramite il suo sito internet ed un post pubblicato sul profilo ufficiale di Twitter del club.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE PAROLE DI BIZZARRI - "Oggi inizia una nuova avventura, sono molto contento e molto carico. Spero di non deludere, ma sono sicuro che non sarà così. Mi metterò a disposizione della squadra, la Serie A è un campionato complicato, ma a volte basta trovare l'equilibrio giusto. Il primo impatto è stato molto bello. Il mio futuro è il Pescara e vogliamo rimanere in Serie A anche il prossimo anno".

TUTTE LE NEWS SUL PESCARA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...