Calciomercato Bologna, ufficiale: Krejci a titolo definitivo

Superate le visite mediche il centrocampista ex Sparta Praga ha sottoscritto il contratto con il club di Saputo. Per il giocatore investiti 4 milioni
Calciomercato Bologna, ufficiale: Krejci a titolo definitivo© FOTO SCHICCHI

BOLOGNA - Il Bologna ha ufficializzato l'arrivo di Ladislav Krejci. Il centrocampista è arrivato dallo Sparta Praga a titolo definitivo. La firma sul contratto è avvenuta dopo il superamento delle visite mediche, svoltesi nella giornata di ieri. Sul giocatore la società di saputo ha investito ben 4 milioni. Krejci è il primo calciatore ceco a indossare la maglia rossoblù. È indiscutibilmente annoverabile fra i talenti cechi della nuova generazione, in tutti questi anni allo Sparta ha messo a segno 25 reti in 130 presenze in campionato. A rendere nota la notizia è stato il Bologna tramite il suo sito ufficiale e con un post pubblicato sul profilo Twitter della società.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - "Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo dall’AC Sparta Praha il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Ladislav Krejci".

TUTTE LE NEWS SUL BOLOGNA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...