Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato Fiorentina, Dragowski: «Qui per imparare»

Il portiere: «Modelli? Non ne ho, però penso che fra i portieri più forti attualmente ci siano Buffon, Neuer, De Gea»twitta

giovedì 7 luglio 2016

FIRENZE - In casa Fiorentina è andata in scena la presentazione di Bartlomiej Dragowski. Il portiere vuole lasciare il segno dalle parti del Franchi: "Sono arrivato a Firenze per imparare il più possibile. Ogni calciatore sogna di giocare come titolare, io cercherò di dare il massimo in allenamento e poi starà al tecnico fare le scelte. Sono qui principalmente per imparare. Modelli? Non ne ho, però penso che fra i portieri più forti attualmente ci siano Buffon, Neuer, De Gea. Spesso dipende dalla giornata e dalla singola prestazione in campo. Tatarusanu rappresenta il suo Paese quindi sicuramente è un ottimo portiere. Sono contento di allenarmi con lui, penso di imparare tanto. Sarà l'allenatore a decidere chi gioca".

CALCIOMERCATO

SULLA NUOVA SFIDA - "Boruc è un fuoriclasse, un modello da seguire, non so se un giorno sarò come lui. Io voglio dare il massimo, voglio dimostrare che è stata la scelta giusta venire a Firenze. Conoscevo la Fiorentina per aver visto soprattutto le partite con Boruc in campo. So che questo è un grande club, ci sono grandi giocatori, e spero di imparare tanto da loro. Spero che la Fiorentina sia una squadra dove rimarrò un po' di tempo, e che arriveremo lontano. Non penso molto al futuro, vedremo, voglio fare molto bene qui". 

FIORENTINA, ROSSI SICURO: «RESTO»

Tags: CalciomercatoFiorentinadragowski

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti