Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato Cagliari, torna Rafael. Fossati passa al Verona
© LaPresse

Calciomercato Cagliari, torna Rafael. Fossati passa al Verona

La società sarda ha ufficializzato il rientro del portiere a titolo definitivo fino al 2017, dopo la stagione in prestito  twitta

venerdì 8 luglio 2016

CAGLIARI - E' ufficiale: Rafael sarà ancora un giocatore del Cagliari. Il portiere è rientrato nella società sarda, questa volta a titolo definitivo, sottoscrivendo un contratto di un anno. A metà della scorsa stagione ha vestito i colori rossoblù arrivando in prestito dal Verona. Contestualmente approda nel club scaligero Fossati. Il centrocampista si è trasferito con la formula del prestito con obbligo di riscatto nel caso in cui il Verona torni subito in Serie A.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L'UFFICIALITA' DEL CAGLIARI - "Il Club è lieto di riabbracciare un grande professionista, che nella trionfale stagione appena trascorsa ha saputo dare un contributo importante alla squadra fuori e dentro il campo. Rafael de Andrade Bittencourt è rossoblù: arrivato lo scorso gennaio in prestito dall’Hellas Verona, si trasferisce ora a Cagliari a titolo definitivo. Il portiere brasiliano ha firmato un contratto annuale. Contestualmente il Cagliari Calcio saluta Marco Fossati: il centrocampista monzese, tra gli artefici della vittoria del campionato, va all’Hellas Verona in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A degli scaligeri".

TUTTE LE NEWS SUL CAGLIARI

Tags: CalciomercatoCagliariRafaelFossatiVerona

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti