Calciomercato Inter, Mancini vuole Joao Mario

Il tecnico nerazzurro ha chiesto alla dirigenza di portare in squadra il mediano dello Sporting Lisbona: offerti 25 milioni
Calciomercato Inter, Mancini vuole Joao Mario© REUTERS

MILANO - Nelle ultime ore Mancini ha chiesto alla dirigenza dell'Inter Joao Mario. Il mediano dello Sporting Lisbona è diventato uno degli obiettivi primari dei nerazzurri. Il club milanese ha deciso di puntare forte sul 19enne perchè si tratta di un calciatore duttile e molto più abile di Brozovic sulla fascia destra. E' certamente un investimento importante visto il costo del giocatore, ma l'Inter ha già fatto la sua proprosta. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

INTER, SANTON LASCIA IL RITIRO: E' A UN PASSO DAL SUNDERLAND

CIFRA IMPORTANTE - L'offerta dell'Inter allo Sporting Lisbona è per il momento di 25 milioni più bonus. Cifra decisamente lontana dalle richieste della società portoghese, che ha fissato la clausola rescissoria della sua stella a 60 milioni. E' quindi logico che i portoghesi puntino a incassare una cifra maggiore, avendo già rifiutato la scorsa settimana la proposta del Psg di 35 milioni. E' molto probabile che per strappare un sì allo Sporting Lisbona per cedere il suo asso ci vogliano almeno 40 milioni più bonus. L'Inter ha già stabilito che la prossima settimana, terminato l'Europeo, farà un altro tentativo cercando di portare Joao Mario in nerazzurro.

TUTTE LE NEWS SULL'INTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...