Calciomercato Milan, Pjaca in pole: obiettivo Josè Sosa

Il club rossonero non molla la presa sul giocatore croato della Dinamo Zagabria. Si stringe per il centrocampista offensivo del Besiktas, ex Napoli
Calciomercato Milan, Pjaca in pole: obiettivo Josè Sosa© EPA

MILANO - Il Milan ha ancora da spendere sul mercato circa 100-150 milioni, ma a differenza dello scorso anno, deve riuscire a investirli in giocatori che si possano sposare bene con le idee di Montella. Del resto il nuovo tecnico ha la particolarità di saper personalizzare molto il gioco delle sue squadre e vuole elementi duttili e di qualità. Rimane, quindi, in pole position Marko Pjaca, giocatore croato della Dinamo Zagabria. Galliani, non solo non molla l'idea di portare in rossonero il calciatore, ma ha sorpassato anche la concorrenza. E' vero, però, che dovrà attendere la firma del preliminare di vendita della società per definire il contratto. Pjaca è non solo un giocatore di grande talento, ma anche quello che servirebbe a Montella per poter utilizzare moduli di gioco diversi.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MONTELLA: «INACCETTABILE STARE ANCORA FUORI DALL'EUROPA»

IL PRINCIPITO SOSA - Montella, nella conferenza stampa di ieri, ha già fatto capire che non ha intenzione di far andare via Niang. Secondo la sua visione di gioco il francese può essere utilizzato come prima punta, come seconda e come ala. Ma proprio ieri Galliani ha iniziato a stringere per Josè Sosa. Altro multiuso offensivo, 31 anni ed ex giocatore di Bayern, Napoli e Atletico. Quest'anno è stato valutato come miglior giocatore dell0ultimo campionato turco col Besiktas. Il costo del Principito si agggira intorno agli 8 milioni. Il Milan sembra avere tutte le intenzioni di fargli vestire la maglia rossonera.

TUTTE LE NEWS SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...