Calciomercato Hellas Verona, Gollini si trasferisce all'Aston Villa

Ufficiale la cessione del portiere. Arriva Zuculini: «Speriamo in una grande stagione»

VERONA - Se ne parlava da giorni, arriva solo oggi l'ufficialità: Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore dell'Aston Villa. Il giovane portiere classe '95 vola in Inghilterra a titolo definitivo, dopo l'esperienza di due anni all'Hellas Verona. Per il portiere si tratta di un ritorno oltremanica: ha già giocato infatti nelle giovanili del Manchester United, prima di trasferirsi in Veneto e di disputare 29 presenze in Serie A. Gollini ha firmato un contratto di 4 anni con l'Aston Villa, club neo retrocesso in Championship.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE PAROLE - Il giocatore è già pronto per partire con la squadra in ritiro. Soddisfatto l'allenatore del club, Roberto Di Matteo, che ha commentato così la chiusura positiva dell'affare: "Sono molto contento di aver portato qui questo grande portiere, siamo riusciti ad acquistarlo nonostante avesse tante pretendenti. E questo è un buon segno. Si tratta di un giovane con tanta esperienza". 

ARRIVA ZUCULINI - Con un comunicato ufficiale la società scaligera ha anche annunciato l'acquisto di Franco Zuculini, svincolato dal Bologna. Il centrocampista ha già effettuato le visite mediche di rito e oggi pomeriggio si unirà ai nuovi compagni di squadra per la prima seduta della stagione, agli ordini di mister Pecchia. Queste le sue prime dichiarazioni, rilasciate alla tv del club: "Un vero piacere per me essere qui all'Hellas, speriamo in una grande stagione e di andare avanti tutti insieme, sempre".

TUTTO SULL'HELLAS VERONA

FOSSATI VA AL VERONA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...