Calciomercato Inter, si apre la pista Keita

L'esterno vuole essere ceduto dalla Lazio e ha superato Gabbiadini. Si lavora per Joao Mario, piace Dzeko
Calciomercato Inter, si apre la pista Keita© Ag. Aldo Liverani sas

MILANO - Il ritiro estivo della Lazio è iniziato senza Keita e questo è un chiaro segnale in direzione Inter. Lo spagnolo, naturalizzato senegalese, si è preso qualche giorno per riflettere sul suo futuro e non è un caso che questa mossa coincida con il forte interesse dell'Inter.

IL SUO MESSAGGIO D'ADDIO - Il calciatore ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Twitter. Eccone il contenuto: "Amici della Lazio, in accordo con la società ho deciso di rimandare la partenza per il ritiro. Io amo e rispetto la maglia, ma non posso più accettare il trattamento che mi stanno riservando. Cose promesse e mai mantenute. Scadenze rinviate. Programmi cambiati. Ho parlato più volte con il Presidente e con il Direttore: il mio punto di vista, purtroppo, non interessa a nessuno. Secondo me ci sono due modi di fare le cose. Uno si basa sulla condivisione delle idee e dei progetti, sulla possibilità di crescere insieme costruendo un futuro migliore. L'altro modo, quello scelto al momento, vede una parte della società che cammina da sola, senza ascoltare niente e nessuno. Quando poi si aggiunge qualcuno che dice una cosa e ne fa un'altra... allora bisogna fermarsi. Così non si costruisce, ma si distrugge. Un abbraccio, Keita".

TUTTO SULL'INTER

TRA JOAO MARIO E DZEKO - Mancini ha bisogno come il pane di giocatori per costruire il suo 4-2-3-1 e Keita sembra aver superato nei gradimenti dell'allenatore l'altro obiettivo per il ruolo di esterno, Manolo Gabbiadini. Nei prossimi giorni una delle due piste prenderà corpo in maniera definitiva. I nerazzurri continuano a trattare Joao Mario: ha una clausola di 60 milioni e il Suning potrebbe arrivare fino a 40, per poi girarlo in prestito al club milanese. Intanto Mancini spera di abbracciare presto Gabriel Jesus e, in caso di partenza di Icardi, chiederà alla società di fare un tentativo per Edin Dzeko. Il centravanti della Roma piace per la sua attitudine a lavorare per la squadra ed è perfettamente funzionale al gioco nerazzurro.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

WANDA: "INTER VUOLE CEDERE ICARDI"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...