Calciomercato Napoli, l'Arsenal piomba su Higuain

I Gunners stanno per mettere sul piatto 60 milioni più il cartellino di Giroud per complessivi 85 milioni. De Laurentiis vacilla

NAPOLI - Premier League scatenata: il maxi contratto per i diritti tv infatti fa sentire i suoi frutti e la prova sono le offerte che i club inglesi stanno seminando per l'Europa. Tocca all'Arsenal guardare alla Serie A e in particolare al Napoli. I Gunners sono pronti a presentare un’offerta super per Higuain, invogliati anche della voglia dell’argentino di cambiare aria e di non rinnovare. L'offerta è di 60 milioni più il cartellino di Olivier Giroud, stimabile attorno ai 25 milioni, che porta l'offerta a circa 85 milioni, piuttosto vicina ai 94 dell’ormai scaduta clausola di rescissione. La proposta può far vacillare De Laurentiis.

CALCIOMERCATO

WITSEL - Domani intanto De Laurentiis incontrerà il presidente dello Zenit San Pietroburgo. si cerca la svolta decisiva alla trattativa per il belga. Svolta che dovrebbe essere positiva, visto che il centrocampista sembra essersi convinto ad accettare il quadriennale da 2,7 milioni offerto dal Napoli: i russi pare che siano anche soddisfatti dall'offerta di 23 milioni. Domani giornata importante anche per Koulibaly: incontro con l'Everton che presenterà l’offerta di 45 milioni. Primi contatti per il rinnovo di Hysaj.

TUTTO SUL NAPOLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...