Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato Pescara, attesa per Giovanni Simeone

Calciomercato Pescara, attesa per Giovanni Simeone

Dopo aver definito le operazioni Crescenzi e Biraghi, il club biancazzurro resta alla finestra per il figlio del Cholotwitta

martedì 12 luglio 2016

PESCARA -  Il Pescara ha definito gli arrivi di Cristiano Biraghi e di Alessandro Crescenzi. Quest'ultimo infatti è stato inserito nella lista dei 31 convocati per il ritiro e quindi è ormai a tutti gli effetti un giocatore biancazzurro. Ma il club neopromosso nella massima serie non resta in attesa, visto che resta in attesa di una risposta da parte dell'attaccante del River Plate Giovanni Simeone, classe 1995 e figlio d'arte del Cholo, tecnico dell'Atletico Madrid.

CALCIOMERCATO

I CONVOCATI -  Sono 31 i giocatori del Pescara convocati dal tecnico Massimo Oddo per il ritiro pre-campionato a Palena (Chieti), in programma da giovedì al 2 agosto. Questo l'elenco completo. Portieri: Vincenzo Fiorillo, Simone Aresti, Gabriele Aldegani, Albano Benjamin Bizzarri. Difensori: Francesco Zampano, Davide Vitturini, Leonardo Maloku, Hugo Campagnaro, Andrea Coda, Michele Fornasier, Dario Zuparic, Ibrahima Diallo, Antonio Mazzotta, Cristiano Biraghi, Alessandro Crescenzi. Centrocampisti: Alessandro Bruno, Gaston Brugman Duarte, Bryan Cristante, Ransford Selasi, Ahmad Benali, Ledian Memushaj, Danilo Bulevardi, Valerio Verre, Ferdinando Del Sole. Attaccanti: Francesco Nicastro, Gianluca Caprari, Alexandru Ionut Mitrita, Luca Forte, Andrea Cocco, Rey Manaj, Alessio Di Massimo.

TUTTO SUL PESCARA

Tags: pescaragiovanni simeonecrescenziBiraghi

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti