Calciomercato Wanda Nara: «Icardi vuole l'Inter, su di lui c'erano Juventus e Napoli»

La moglie-agente dell'attaccante argentino: «Con 4 figli per me sarebbe un problema cambiare città. Mauro vorrebbe allungare di un anno il contratto»
Calciomercato Wanda Nara: «Icardi vuole l'Inter, su di lui c'erano Juventus e Napoli»© www.imagephotoagency.it

MILANO - Wanda Nara, moglie e procuratore dell'attaccante dell'Inter Mauro Icardi è intervenuta oggi a Password su Rtl 102.5. "Abbiamo rinnovato l'anno scorso - dice -. Io faccio da mamma, ma lavoro anche con mio marito. Si sa da mesi, da prima che si aprisse il mercato, che ci sono sempre delle squadre che seguono Mauto, è una cosa normale. Il casino più grande che verrebbe da un cambiamento sarebbe soprattutto per me, che dovrei spostare quattro bambini, cambiare scuola, città. La prima a voler restare a Milano sono io, perché siamo tutti tifosi dell'Inter, siamo una famiglia che si trova benissimo a Milano. Qui abbiamo la casa, gli amici, tutto. Il discorso di Mauro è diverso perché lui ama l'Inter, non gli interessano i soldi, ma soltanto la maglia. Per questo l'anno scorso abbiamo fatto una cessione dei diritti d'immagine del 50% all'Inter, che ha trovato questa soluzione per farlo rimanere. Oggi la situazione è che c'era un accordo sulla parola: quando sarebbero arrivati un po' di soldi si sarebbe sistemato il contratto. La volontà è trovare un accordo e rimanere a Milano, anzi, allungare di un anno l'accordo".

AUSILIO: «ICARDI E' INCEDIBILE»

JUVE E NAPOLI - In serata, poi, la moglie-agente di Icardi è intervenuta a QSVS: "Ho parlato con l'Atletico e il Real Madrid prima del rinnovo: abbiamo poi deciso di continuare con Mancini. Sicuramente dovrò parlare con la nuova proprietà, ma so che Mauro è molto apprezzato Sono rimasta male delle parole di Ausilio. Penso che Mauro non debba essere messo in polemica".

Poi la rivelazione: "Mauro ha rifiutato di fare la Champions con un altro club per amore della maglia è stato davvero sul mercato, abbiamo rifiutato tante squadre nche Juventus e Napoli erano interessate". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...