Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato Roma, Juan Jesus c'è. Nacho quasi

L'ex interista sbarca a Pinzolo. Intanto il Real Madrid sembra ormai prossimo a dare il via libera per lo spagnolotwitta

giovedì 14 luglio 2016

ROMA - In scena la prima amichevole della Roma, contro il Pinzolo: sedici reti, quaterna di Dzeko, doppiette per Ricci, Salah e Iturbe con primo gol in giallorosso per Gerson. Domenica i giallorossi affrontano il Terek Grozny, poi il 1 agosto il Liverpool e il 3 il Montreal. Per quelle date saranno a disposizione di Spalletti sia Juan Jesus che Nacho. Il brasiliano già oggi si aggregherà ai nuovi compagni. Ieri nuovo incontro per Nacho: il giocatore con la Roma ha definito l'accordo contrattuale e ora attende l'ok del Real che oltre a concedere il diritto di riscatto (a 11 milioni), vuole garantirsi anche la possibilità del controriscatto (a 15). Lo spagnolo può giostrare da centrale e da terzino, così come Juan Jesus dalla parte opposta.

CALCIOMERCATO

DIAWARA -Diawara non si è presentato al ritiro del Bologna : situazione che agevola i giallorossi che però visti i buoni rapporti col Bologna, non vogliono forzare la mano. Quindi trattative rinviate a quando il Bologna risolverà la questione con il calciatore. L'offerta giallorossa è di 12 milioni più il prestito di Sadiq. In uscita pronti a sbloccarsi Iago Falque al Torino, Machin al Sassuolo, Ponce al Gijon, Capradossi al Cesena e Di Mariano al Novara.

TUTTO SULLA ROMA

Tags: RomaMercatoJuan JesusNacho

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti