Calciomercato Inter, Mancini: «Touré? Ormai ho perso le speranze»

Il tecnico nerazzurro: La Juventus è la squadra più forte, si muove sempre in anticipo coi rinforzi; anche se poi nel calcio non si sa mai. Ci proveremo quest'anno
Calciomercato Inter, Mancini: «Touré? Ormai ho perso le speranze»© LaPresse

MILANO - "Essere accostato alla panchina della Nazionale inglese fa piacere, è una panchina importante ma io sono qui all'Inter". L'allenatore nerazzurro Roberto Mancini, in un'intervista esclusiva a Premium Sport, commenta così le voci che lo vorrebbero tra i candidati principali al ruolo di ct inglese dopo la debacle della nazionale dei Tre Leoni agli ultimi Europei. “Con la nuova proprietà ci siamo incontrati una volta. Per tutti i tifosi dell'Inter l’acquisto da parte del Suning è un passo importante. L’Inter merita di avere grandi giocatori come è sempre stato. Credo che la Juventus sia la squadra più forte, si muove sempre in anticipo coi rinforzi; anche se poi nel calcio non si sa mai. Ci proveremo quest'anno".

LA DELUSIONE - "Touré è ancora uno dei più grandi centrocampisti al mondo. Ho perso la speranza di portarlo all'Inter? Ormai sì". Roberto Mancini è rassegnato all'idea di non avere il rinforzo che a lungo ha chiesto alla nuova proprietà: "Oggi ho visto Bolingbroke (l'amministratore delegato nerazzurro, ndr), abbiamo parlato di alcune cose. Quali sono le figure di riferimento per il mercato? Chi sceglierà i giocatori che arriveranno all'Inter". Mancini è sembrato un po' spazientito a fine gara ma non fa drammi per la sconfitta in amichevole contro il Cska Sofia: "A questo punto della stagione una sconfitta ci può stare. A volte però serve metterci qualcosa di più".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...