Calciomercato Palermo, Zamparini: «Vazquez? Valeva molto di più»

Il presidente: «E' stato ceduto ad una somma inferiore al suo vero valore. Ma mi ha chiesto di partire. Non potevo trattenerlo»
Calciomercato Palermo, Zamparini: «Vazquez? Valeva molto di più»© www.imagephotoagency.it

PALERMO - Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha raggiunto giocatori e staff tecnico in Austria, nel ritiro di Bad Kleinkirchheim. La prima battuta con i giornalisti è su Franco Vazquez, ceduto al Siviglia per una cifra vicina ai 15 milioni di euro: "Vazquez vale molto di più della somma per cui è stato venduto. Da quando è iniziato il ritiro, mi ha scritto ogni giorno, quasi piangendo, chiedendomi di partire. Non potevo trattenerlo". Ora, però, bisogna rinforzare la squadra, privata anche di Maresca, Sorrentino e Gilardino. "Il centrocampo è il reparto dove si deve intervenire con urgenza - ammette Zamparini - Rimarranno Chochev, Hiljemark e Jajalo, ma servono altri 2-3 giocatori di valore. Cerchiamo anche un portiere esperto".

CALCIOMERCATO

SOCIETA' - Per quanto riguarda la cessione della società, tiene banco soprattutto la proposta di Frank Cascio, imprenditore americano di origini palermitane. "Ha presentato la lettera d'interesse - spiega il patron - Sono io che tardo a mandare i dati: non ho urgenze, né bisogno di soldi".

TUTTO SUL PALERMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...