Calciomercato: «Ganso è vicinissimo al Siviglia»

Secondo quanto riporta Marca, Ganso è vicinissimo a vestire la maglia del Siviglia. L'operazione è stimata in 10 milioni di euro.
Calciomercato: «Ganso è vicinissimo al Siviglia»© EFE

MILANO- Ganso finalmente sbarcherà in Europa. Il calciatore brasiliano, classe 89, è stato per diverso tempo, negli anni passati, nel mirino di società italiane, con il Milan su tutte. Ora il 26enne nato a Ananindeua è pronto per fare il grande salto, anche se non giocherà in Serie A ma nella Liga Spagnola. Ganso con il San Paolo, suo club attuale, ha messo insieme 125 presenze e 11 reti, vincendo solo una Coppa Sudamericana.

ALLEGRI PARLA DI HIGUAIN

SAMPAOLI LO ASPETTA- Secondo quanto riporta l’edizione online di Marca, Ganso nelle prossime ore diventerà un giocatore del Siviglia, che ha già chiuso per un altro classe 89, l’ex Palermo Franco Vazquez. Il costo dell’operazione si aggira attorno ai 10 milioni di euro e il brasiliano avrà anche l’opportunità di giocare la prossima Champions League con la squadra andalusa che ha vinto le ultime tre edizioni, consecutive, dell’Europa League e che sarà allenata da Jorge Sampaoli che ha preso il posto di Unai Emery passato al Psg.

Tutte le notizie di Juventus

SUI SOCIAL NETWORK HIGUAIN HA GIA' LA MAGLIA BIANCONERA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...