Calciomercato Inter, Thohir: «Icardi è incedibile»

Il presidente nerazzurro: «Mauro è un patrimonio del nostro club»
Calciomercato Inter, Thohir: «Icardi è incedibile»© ANSA

MILANO - Questo pomeriggio l'Inter è partita per gli Stati Uniti, dove comincerà la seconda parte della preparazione estiva in vista della stagione sportiva 2016/17. A poche ore dalla partenza il presidente Erick Thohir ha affidato alcune dichiarazioni al sito ufficiale inter.it. «Non vedo l'ora - ha detto Thohir - di incontrare Roberto Mancini e la squadra nel corso della prossima settimana. Ho seguito la prima fase del ritiro di Brunico e ho visto le prime gare amichevoli dei nostri ragazzi. So che stanno lavorando duramente e stanno mettendo benzina nelle gambe per una stagione impegnativa che oltre a campionato e Coppa Italia ci vedrà competere nuovamente in Europa».



MANCINI - «Ho letto che tante cose sono state scritte in Italia su Roberto Mancini, ci siamo parlati in questi giorni, lo incontrerò negli Stati Uniti, ma tengo a ribadire ciò che ho sempre detto e pensato: lui è il nostro fuoriclasse, grazie alle sue capacità e alla sua grande esperienza vogliamo cercare di migliorare il posizionamento in campionato per arrivare in Champions League e disputare al massimo delle nostre possibilità Europa League e Coppa Italia».

VIDEO: L'ATLETICO MADRID HA CERCATO ICARDI



ICARDI - «Nei prossimi giorni torneranno al lavoro i giocatori impegnati in Copa America e nel Campionato Europeo, mentre Roberto Mancini, la proprietà e lo staff dirigenziale continueranno a lavorare per completare la rosa in modo da essere ancora più competitivi. Si è parlato molto anche di Mauro Icardi e desidero confermare quanto detto pochi giorni fa dal nostro direttore sportivo Piero Ausilio: Mauro è un patrimonio dell'Inter, è il nostro capitano e per noi è incedibile»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...