Calciomercato Lazio, Radu: «I nuovi arrivano: siamo ripartiti da zero»

Il difensore: «Biglia? Sarei contento di restituirgli la fascia di capitano, a lui o a Candreva. Sono contento per Inzaghi»
Calciomercato Lazio, Radu: «I nuovi arrivano: siamo ripartiti da zero»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

ROMA - Tocca a Radu alzare il morale in casa Lazio. Il difensore ha fiducia nel futuro: "Dopo una settimana di ritiro tutto procede bene - spiega a Premium Sport - stiamo lavorando molto e con tanto impegno. Se aspettiamo notizie dal mercato? Da quello che ho capito i nuovi arriveranno, nel frattempo dobbiamo pensare a sudare noi che siamo qui. Lo spogliatoio è unito, non c’è nessuno che comanda, non ci sono clan e le decisioni le prendiamo insieme. Come riportare fiducia nell’ambiente? Vincendo e sudando per la maglia: la gente tornerà a sostenerci, se ci vedrà combattere. L’anno scorso non ha funzionato niente, ma l’abbiamo cancellato e ormai siamo ripartiti da zero". 

CALCIOMERCATO LIVE

REBUS CAPITANO - "Biglia? Sarei contento di restituirgli la fascia di capitano, a lui o a Candreva. Inzaghi? Sono moto contento del mister: vogliamo dargli una mano e quindi dare una mano anche a noi stessi, perché non possiamo fare due stagioni male”.

LAZIO, C'E' LUKAKU JR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...