Calciomercato Juventus: Pogba da Mourinho solo se paga 120 milioni

Marotta è consapevole delle maxi offerte a Paul, che ora deve decidere. Il francese via solo se lo chiede e in quel caso ci sarebbero soldi da investire (su Higuain).
Calciomercato Juventus: Pogba da Mourinho solo se paga 120 milioni© www.imagephotoagency.it

TORINO - Non esattamente bruscolini, 94,7 milioni... Quelli che la Juventus dovrebbe pagare al Napoli se decidesse di esercitare la clausola di rescissione di Higuain. Dove reperirli, questi milioni. C’è una strada A (da perseguire) e c’è una strada B (da valutare).

MOU S'INSINUA - La strada B è connessa alle montanti voci legate all’assalto, eventualmente decisivo, che il Manchester United di José Mourinho sta per sferrare per Paul Pogba. Sino a poche ore fa si trattava di rumors, indiscrezioni, progetti, propositi. Ma a questo punto la situazione comincia ad assumere connotati di maggiore concretezza (e pericolo, nell’ottica dei tifosi bianconeri). Già perché le recenti missioni inglesi dell’agente Mino Raiola hanno prodotto - pare- una maxi offerta di oltre 10 milioni di euro (si arriverebbe a 13 milioni a stagione) per il campione francese. Roba da far vacillare anche i piùconvinti amanti della Vecchia Signora. La Juventus, da parte sua, può anche decidere di rifiutare i 120-140 e passa milioni per il cartellino di Pogba, ma non può pareggiare l’offerta di ingaggio. E comunque non è detto che una tale cifra monstre non possa esser ritenuta degna... In questo caso, ovviamente, rovescio della medaglia, Marotta potrebbe offrire a un discreto premio di consolazione al popolo bianconero. Higuain, appunto.

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...