Holly e Benji, anche Bonucci e Chiellini celebrano 30 anni d'amore

Da Mark Lenders ai Gemelli Derrick, i due bianconeri sui social ricordano l'indimenticabile cartone animato. E anche Bertolacci si unisce
Holly e Benji, anche Bonucci e Chiellini celebrano 30 anni d'amore

TORINO - "Maniche arrotolate, infanzia difficile, capello lungo, coca cola sempre in mano, personalità da vendere e un tiro (quello della Tigre) che nemmeno un cannone avrebbe potuto scagliare più forte. Tanti bambini sognavano di diventare Holly o Benji, io invece sarei voluto diventare come #MarkLenders. Mi manca ancora il capello lungo e il tiro della tigre ma ci sto lavorando #HollyeBenji #cartoon#infanzia #sogni". Con questo post su Instagram, insieme alla foto della celebre conclusione dell'attaccante della Muppet, Leonardo Bonucci ha voluto celebrare i 30 anni dalla prima puntata andata in onda del celebre cartone animato "Holly e Benji" che ha appassionato intere generazioni e che continua ad essere amatissimo nel mondo del calcio e non solo. 

IL TIRO DELLA TIGRE LO TROVI IN EDICOLA!

CHIELLINI E LA CATAPULTA INFERNALE - Un altro difensore della Juventus e della Nazionale ha fatto la stessa cosa, stavolta su Twitter: Giorgio Chiellini ha 'cinguettato' con il fratello ricordando altri due personaggi indimenticabili del cartoon, i gemelli Derrick e la loro mossa segreta della Catapulta Infernale: «La loro catapulta infernale l'abbiamo provata in tutti i modi anche noi @clachiello!!! #HollyeBenji #30anni», il tweet del giocatore con l'immagine dei due fuoriclasse della Hot Dog.

BERTOLACCI E L'ESEMPIO DI PHILIP CALLAGHAN - Anche Andrea Bertolacci, centrocampista del Milan e della Nazionale, ha ricordato il compleanno di Holly e Benji con una foto su Instagram: «Il mio cartone preferito compie 30 anni! Da piccolo per ore sognavo di raggiungere il livello dei miei miti! #Holly era il giocatore di maggior classe, ma a me piaceva un sacco anche #PhilipCallaghan, uno che si allenava sempre al massimo per dare il meglio di se! #HollyeBenji»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...