Calciomercato Sampdoria, Castan: «Sarò al top a inizio stagione»

L'ex Roma: «Il pallone nella vita mi ha dato tutto: mia figlia ha un anno e vorrei che mi vedesse giocare. Sono certo che questo momento passerà»
Calciomercato Sampdoria, Castan: «Sarò al top a inizio stagione»© PEGASO NEWSPORT

GENOVA - Castan, ex difensore della Roma, è ripartito dalla Samp per cancellare le ultime stagioni, segnate dall'operazione subita al cervello. "Potevo chiudere la carriera due anni fa – racconta il difensore a Premium Sport -, ma avevo e ho ancora tanta voglia di giocare. Il pallone nella vita mi ha dato tutto: mia figlia ha un anno e vorrei che mi vedesse giocare. Sono certo che questo momento passerà e tutta la sfortuna me la lascerò finalmente alle spalle". Obiettivi importanti per il brasiliano. "Voglio essere al top all’inizio del campionato e cominciare alla grande. Ora lavoriamo in silenzio, quello che possiamo o non possiamo fare lasciamo che se lo chiedano stampa e tifosi. Se lavoriamo duramente ogni giorno realizzeremo grandi cose".

CALCIOMERCATO LIVE

SOGNO BRASILE - "Spero un giorno di ritrovare la maglia verdeoro – si auspica il difensore paulista -, per me sarebbe importante. Però la prima cosa è fare bene con la Samp. Voglio aiutare la squadra prima di tutto, non pensare da singolon è ancora finita".  

SAMP, ANCHE CIGARINI

ECCO PAVLOVIC - La Samp ha messo sotto contratto l'ex Frosinone. Ecco la nota ufficiale: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Pavlovic (nato a Rorschach, Svizzera, 22 aprile 1988)".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...