Calciomercato Inter, per Gabriel Jesus sfida al Real

I nerazzurri possono garantire più soldi al Palmeiras e un futuro da protagonista al brasiliano. Mancini vuole pure un esterno

MILANO - Più la trattativa per Gabriel Jesus andrà avanti, maggiori saranno le possibilità di inserimento da parte di altri club oome Bayern e Manchester City. In questo momento però sembra che la corsa per arrivare al talento del Palmeiras sia ristretta a due squadre: Inter e Real Madrid. Il Barcellona si sarebbe ritirato dalla bagarre per l'attaccante, probabilmente per puntare su un altro campioncino brasiliano, Gabriel Barbosa Almeida del Santos, più conosciuto come Gabigol.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L'ASTA - In Spagna sono sicuri: il Real Madrid ha incontrato il ds del Palmeiras, Alexandre Mattos comunicando la disponibilità a pagare la clausola da 24 milioni (valida solo per quattro club europei), più altri 10 da versare per le varie commissioni. I nerazzurri, tramite l'aiuto economico della nuova proprietà Suning, sono pronti al rilancio: 30-35 milioni più bonus (la clausola per le altre società è di 40 milioni) e hanno dalla loro un progetto che porrà il 19enne già al centro della nuova squadra. Al Real ci sono Cristiano Ronaldo, Bale, Benzema e Morata, nell'Inter ci sarebbe più spazio. Nella scelta finale sarà decisiva la volontà del giocatore. Mancini vorrebbe pure un attaccante esterno destro. Le ultime idee sono Lucas Vazquez (Real), Mata (Manchester United) e Cuadrado (Chelsea, ma Conte non lo vuole liberare ed è extracomunitario). Per questo rimangono forti le candidature di Gabbiadini e Candreva (ma l’Inter non si spingerà più in là di 15 milioni più bonus).

TUTTO SULL'INTER

INTER, SPUNTA LA PISTA MATA: LE ULTIME

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...