Calciomercato Milan, Musacchio non aspetta. C'è Mustafi

Il difensore del Villareal che si era promesso al Milan è stanco dei continui tentennamenti rossoneri. E si guarda attorno

MILANO - Sono tre attualmente i nomi più caldi per il mercato del Milan: Mateo Musacchio, Piotr Zielinski e José Sosa. Trattative notoriamente mai entrate nel vivo perché i rossoneri non hanno di un budget prestabilito per l'acquisizione dei giocatori. Le stagnazioni della cessione di Carlos Bacca al West Ham (sui 30 milioni) frena di conseguenza tutto il resto e i giocatori contattati si guardano altrove. Su Musacchio, ad esempio, c'è sempre la Roma; su Zielinski il Liverpool. Sosa, invece, vuol andar via dal Besiktas. Galliani nel frattempo cerca di muoversi negli spazi angusti che gli restano, in attesa che arrivino i fondi.

CALCIOMERCATO

MUSTAFI E GOMEZ - Se Musacchio decidesse di non attendere più, Galliani dovrà iniziare a muoversi su un altro obiettivo. Il nome circolato come possibile alternativa è quello di Mustafi del Valencia, tedesco ex Sampdoria. I rossoneri potrebbero andare all'assalto di Alejandro Gomez, che ha detto chiaramente di voler andare via in caso di chiamata di una big. Ma per portarlo via da Bergamo servirà spendere almeno 10 milioni di euro. Oltre a Bacca, per fare cassa, il Milan spera di poter finalizzare il trasferimento al Chelsea di Diego Lopez, che porterebbe un risparmio di 10 milioni lordi.

TUTTO SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...