Calciomercato Padova, torna Cappelletti: «Sono cresciuto»

Il difensore è ufficiale ai veneti, dove ha fatto la prima esperienza da professionista: «Non potevo chiedere di meglio»
Calciomercato Padova, torna Cappelletti: «Sono cresciuto»

PADOVA - Gradito ritorno per i biancoscudati. Il Padova ha ufficializzato l'arrivo del difensore Daniel Cappelletti, che ha firmato un contratto di due anni, fino al giugno 2018. Il centrale ha indossato la maglia del Padova nel campionato di Serie B 2010-11, in prestito dal Palermo. Dopo l'esperienza in Veneto, Cappelletti ha giocato con Sassuolo, Juve Stabia, Sudtirol e Cittadella, con cui ha conquistato la promozione in serie cadetta nell'ultima stagione.

LE PAROLE - “Torno qui a Padova a distanza di diversi anni, ed era quello che volevo - ha spiegato il calciatore, in un'intervista pubblicata sul sito della società - Avevo altre destinazioni possibili, ma il Padova è sempre stata in cima alle mie preferenze. Era il 2010-2011, da allora sono molto cresciuto, ho fatto tanta esperienza. Torno con un bagaglio diverso e anche tatticamente sono cambiato: se allora ero terzino, ruolo che posso ancora fare, ora gioco centrale ed è un ruolo che preferisco. L’addio al Cittadella? Lo ammetto, ci sono rimasto un po’ male per la fine del rapporto col Cittadella, speravo che mi chiamassero almeno per spiegarmi la scelta di non confermarmi. Stamattina però mi sono sentito con Stefano Marchetti e ci siamo chiariti. Ringrazio anche lui per avere dato al Padova ottime referenze su di me. La concorrenza sarà tanta, ma la società sta costruendo un’ottima squadra. Ora dobbiamo soltanto lavorare e dimostrare sul campo il nostro valore”. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SINDACO PADOVA: SCUSE PER INSULTI KEITA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...