Calciomercato Juventus, Higuain ha già fatto le visite mediche

Si sblocca l'affare, la Juve pagherà la clausola rescissoria al Napoli con lo sconto, come svelato da Tuttosport in edicola questa mattina. Il giocatore atteso a Torino domani o lunedì
Calciomercato Juventus, Higuain ha già fatto le visite mediche© ANSA

TORINO - La novità è clamorosa: la Juventus sta completando l'operazione che porterà Gonzalo Higuain in bianconero. Il club ha deciso di versare l'intera clausola rescissoria al Napoli. Come svelato da Tuttosport, primo quotidiano in Italia ad anticipare la trattativa tra il Pipita e la Juventus, i bianconeri otterranno uno sconto che abbasserà di quasi cinque milioni il valore della clausola: da 94,7 milioni a 90. Il giocatore potrebbe essere a Torino subito dopo il weekend o già domani, ieri invece ha svolto in gran segreto le visite mediche a Madrid. Contestualmente prosegue la trattativa per la cessione di Pogba a cavallo tra lunedì e martedì. Il mercato Juve si infiamma ricomincia, ora i bianconeri cercano un centrocampista, probabilmente due. I nomi caldi sono Matic, Witsel, Sissoko e Brozovic.

SPUNTA LA FOTO DELLE ANALISI - Sul web intanto è spuntata la foto della ricevuta che conferma i test effettuati da Higuain nella struttura "Hospital La Moraleja" il 22 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...