Real Madrid, James Rodriguez: «Voglio restare e conquistarmi il posto»

Il classe 91 ha dichiarato di voler restare al Real Madrid. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2020 e la sua valutazione si attesta sugli 80-85 milioni di euro.
Real Madrid, James Rodriguez: «Voglio restare e conquistarmi il posto»© EFE

MILANO- James Rodriguez è uno dei giocatori più talentuosi in circolazione. Il colombiano, però, non ha passato una bella stagione al Real Madrid chiuso dalla grande concorrenza e dalla BBC: Bale-Benzema-Cristiano Ronaldo. Il suo score, nella passata stagione, è stato misero: 32 presenze e 8 reti che si vanno ad unire alle 17 della stagione precedente in 46 presenze. Il suo contratto con le merengues andrà in scadenza il 30 giugno del 2020 e sull’ex Monaco ci sono diversi club pronti a fare follie per strapparlo a Zinedine Zidane, che lo reputa importante ma non un titolare inamovibile.

GUARDA LE FOTO - SUL WEB HA GIA' LA MAGLIA DELLA JUVE

NON LASCIA- Lo stesso James Rodriguez, ai microfoni di Marca.com, si è voluto togliere dal mercato affermando: "Io voglio restare al Real Madrid per giocarmi le mie carte e conquistare il posto da titolare: è il mio sogno e voglio vincere qui con questa maglia. So che è giunta un'offerta da 85 milioni per me, ma tendo a ribadire che la mia intenzione è quella di rimanere al Real”. Chissà cosa ne penserà Florentino Perez, diq queste dichiarazioni, visto che se dovesse davvero giungere un’offerta ufficiale da parte di un club di 85 milioni di euro difficilmente la potrà rifiutare visto che il Real, nel 2014, investì 80 milioni per strapparlo al Monaco.

Tutte le notizie di Calciomercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...