Calciomercato Napoli, risposta alla Juve: idea Tevez

L'argentino vuole tornare in Italia e il club azzurro pensa a lui come alternativa a Higuain. Per Bacca manca l'intesa con il Milan
Calciomercato Napoli, risposta alla Juve: idea Tevez© EPA

TORINO - Il commento più garbato è stato quello apparso su di un drappo esposto ieri sera allo stadio Briamasco per Trento-Napoli: "Higuain infame". Tutto il resto è un terremoto di offese, ingiurie ed improperi che i tifosi del Napoli hanno rivolto (soprattutto sui social) al beniamino diventato traditore.

[...]

Ora il difficile compito di spendere i 90 milioni che arriveranno dalla Juventus, investendo su rinforzi e rinnovi. Ancora in alto mare i prolungamenti di Insigne, Hamsik e Hysaj, pare prossima la schiarita con Koulibaly: dopo aver minacciato una multa da un milione di euro, il Napoli ha avuto un contatto con il manager Satin e la soluzione sembra a portata di mano.

MILIONI O GIOCATORI, MA HIGUAIN C'E': LE ULTIME

Ci sarà ancora da lavorare, invece, per individuare il nuovo bomber. Nelle ultime ore è cresciuta la candidatura di Bacca: contatto col manager del colombiano, Sergio Barillà, che ha dato la disponibilità al trasferimento. C’è ora da trovare un’intesa col Milan che valuta Bacca 30 milioni. Suggestiva l’ipotesi Tevez, desideroso di tornare in Italia.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU TUTTOSPORT.COM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...