Calciomercato Siviglia: «Il Barcellona si prende Vietto»

Il centravanti argentino, classe 93, è praticamente un giocatore del Barcellona. Luis Enrique ha il suo rinforzo in attacco.
Calciomercato Siviglia: «Il Barcellona si prende Vietto»© EFE

MILANO- Il Barcellona ha messo a segno un colpo di mercato in attacco. Manca solo l’ufficialità ma Luciano Vietto è un nuovo centravanti del club catalano. Luis Enrique avrà una valida alternativa al tridente da sogno composto da Messi-Suarez-Neymar. Il classe 93 passa dunque ai blaugrana dopo una sola stagione, non entusiasmante, tra le fila dell’Atletico Madrid. I colchoneros, la scorsa estate, investirono circa 20 milioni di euro per strapparlo al Villarreal.

HIGUAIN-DYBALA, CHI LI FERMA?

TUTTO SULLA JUVENTUS

IL PREZZO- Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Vietto si trasferirà al Barcellona per 20 milioni di euro: l’Atletico Madrid, dunque, rientrerà dell’investimento fatto 12 mesi fa. I blaugrana avevano messo nel mirino l’attaccante del Siviglia, Kevin Gameiro, ma le eccessive richieste da parte del club andaluso, circa 40 milioni di euro, hanno fatto fare marcia indietro ai dirigenti del Barcellona visto che il francese ha già 29 anni. Vietto è costato la metà ed ha 7 anni in meno rispetto al collega del Siviglia.

Tutte le notizie di Calciomercato

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...