Calciomercato, Vitiello: «Il Palermo è ancora in costruzione»

Il difensore: «La squadra sta lavorando bene: ci teniamo anche a noi a far meglio dello scorso anno, quando abbiamo sofferto troppo»
Calciomercato, Vitiello: «Il Palermo è ancora in costruzione»

AUSTRIA - Roberto Vitiello, difensore del Palermo, rilascia alcune dichiarazione dal ritiro austriaco, dove la squadra si trova per la preparazione al prossimo campionato. E' una squadra giovane, ma il giocatore è fiducioso nella riuscita della squadra nella prossima stagione: "Al momento è un Palermo molto giovane ma è ancora in costruzione. Sono andati via giocatori e fondamentali - dice ai microfoni di Sky - sia dal punto di vista tecnico che morale, come Maresca, Sorrentino, Gilardino e Vazquez, che hanno contribuito parecchio alla salvezza miracolosa dello scorso anno. Di sicuro la società sta lavorando per rimpiazzarli al meglio. La squadra sta lavorando bene: ci teniamo anche a noi a far meglio dello scorso anno, quando abbiamo sofferto troppo".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

BALLARDINI: «SERVONO ALMENO 4 ACQUISTI»

POSSO DARE TANTO - "Sono il più grande del gruppo ma mi sento ancora giovane e credo di poter dare ancora tanto. Sono in una piazza straordinaria e voglio togliermi ancora tante soddisfazioni con questa maglia. Da quando sono arrivato qui abbiamo centrato una promozione in A, seguita da una discreta stagione e poi dalla salvezza all'ultima giornata dello scorso anno".

TUTTO SUL PALERMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...