Calciomercato, il Lione avverte l'Arsenal: «Non vendiamo Lacazette»

Il Lione dice di no all'Arsenal per Alexandre Lacazette. Il classe 91 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2019.
Calciomercato, il Lione avverte l'Arsenal: «Non vendiamo Lacazette»© REUTERS

MILANO- Alexandre Lacazette è il pezzo pregiato del Lione. L’attaccante classe 91 è cresciuto nelle giovanili della squadra francese e in 7 stagioni ha messo a segno 92 reti in 227 presenze complessive. Il suo contratto con il Lione scadrà il 30 giugno del 2019 e piace a diversi club tra cui l’Arsenal di Arsene Wenger che dopo il no incassato da Jamie Vardy del Leicester, deve incassare un altro secco no da parte del club francese che si vuole tenere stretto il 25enne.

Tutte le notizie di Juventus

IL COMUNICATO- Secondo quanto riporta il quotidiano francese Le Progres, i Gunners sono arrivati ad offrire 48 milioni di euro al Lione per Lacazette. Il club del Presidente Jean-Michel Aulas, ha risposto in maniera piccata con un comunicato inequivocabile: “Vogliamo smentire in maniera categorica e ci spiace di non essere stati contatti prima di pubblicare tale informazione infondata e che crea solo tanta confusione. In realtà, l’Arsenal ha formulato un’offerta da 35 milioni di euro e non abbiamo dato seguito alla cosa perché per il Lione Lacazette è incedibile”. 

«JUVE, OFFERTA PER GABIGOL»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...