Calciomercato, è ufficiale: Higuain è della Juventus

Marotta ha depositato in Lega il contratto: pagata la clausola di 90 milioni al Napoli. Al giocatore quinquennale da 7,5 milioni a stagione
Calciomercato, è ufficiale: Higuain è della Juventus

TORINO - Ora è ufficiale: Gonzalo Higuain è un giocatore della Juventus. Il club ha depositato in Lega il contratto: pagata la clausola di 90 milioni al Napoli (pagabile in due anni). Al giocatore un quinquennale da 7,5 milioni a stagione. Il Pipita diventa così il giocatore più pagato della Serie A. 

Conferme arrivano dal sito della Lega calcio, dove già figura il passaggio dal Napoli alla Juve, e dal dg Marotta ai microfoni di Sportitalia: «Tutto fatto. Abbiamo depositato il contratto di Higuain»

Si attende soltanto il comunicato ufficiale da parte del club bianconero. 

IL NAPOLI CONFERMA - Laconico il commento del Napoli sul proprio sito ufficiale: "La SSC Napoli comunica che la societa’ Juventus Football Club ha esercitato la clausola rescissoria per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Gerardo Higuain". 

TUTTO SULLA JUVE

BONUCCI HA SCELTO: RIMANE ALLA JUVE

«BIENVENIDO PIPITA» - Tocca poi alla Juve, alle 18.50 circa, ufficializzare l'arrivo del Pipita con un hashtag postato sul proprio sito ufficiale: #BienvenidoPipita. L'argentino arriverà all'aeroporto di Caselle alle 10.30 e poi andrà al J-Medical per le visite.

IL COMUNICATO - "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Gerardo Higuain a fronte di un corrispettivo di € 90 milioni pagabili in due rate di pari importo nelle stagioni sportive 2016/2017 e 2017/2018. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...