Calciomercato, De Paul: «Udinese, un grande gruppo»

Il centrocampista: «Non ho un'ambizione personale, perchè credo che sia più importante la squadra. Sono a disposizione del tecnico»
Calciomercato, De Paul: «Udinese, un grande gruppo»

UDINE - "Sono molto felice di essere qui. Era molto tempo che l'Udinese mi cercava e che si era interessata a me. Questa è una grande sfida per me". Si presenta con queste parole Rodrigo De Paul, ora centrocampista dell'Udinese, ex Valencia, in conferenza stampa. Il giocatore è carico e pronto a mettere in campo le sue qualità: "Mostrerò tutte le mie qualità per il bene della squadra: farò quello che vorrà l'allenatore. Ci metterò tanto lavoro e impegno. So che non è stata una buona stagione quella passata per l'Udinese; mi fido molto però di questa squadra e del lavoro che stiamo facendo sul campo. La scelta di venire qui è arrivata perchè ne ho sempre sentito parlare in termini positivi: io voglio andare dove si lavora bene. Credo che la Serie A sia di altissimo livello: qui ci sono grandissimi giocatori".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CONTA LA SQUADRA - "Non ho un'ambizione personale, perchè credo che sia più importante la squadra. Sono a disposizione del tecnico. Se la squadra va bene aumentano anche le soddisfazioni personali. Vedo un gruppo compatto, che sta lavorando molto bene, così ci toglieremo diverse soddisfazioni".

TUTTO SULL'UDINESE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...