Calciomercato Fiorentina, Toledo: «Tappa importante per la mia carriera»

Il centrocampista: «So che qui c'è un bel gruppo, voglio integrarmi bene e poi spero un giorno di riuscire a diventare un campione»
Calciomercato Fiorentina, Toledo: «Tappa importante per la mia carriera»

FIRENZE - "Sono venuto in Italia perchè vorrei riuscire a guadagnarmi un posto in questa squadra così importante e dimostrare giorno dopo giorno il mio valore". Queste le prime parole del neo acquisto della Fiorentina, Hernan Toledo. Il giovane centrocampista è pieno di speranze e di obiettivi da raggiungere: "So che qui c'è un bel gruppo, voglio integrarmi bene e poi spero un giorno di riuscire a diventare un campione. Considero la Fiorentina la squadra giusta per me. Mi ha fatto piacere l'interesse della società nei miei confronti, è un club molto importante. Qui posso crescere e credo che sarà una tappa importante per la mia carriera. Devo migliorare molto. Considero questo un punto di partenza per la mia carriera, ovviamente per crescere e magari un giorno spero anche conquistare la nazionale argentina".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

BATISTUTA E' UN MITO - "Ci sono molti argentini che giocano in Italia, mi piacciono tutti molto, quello che apprezzo più di tutti è Zarate. Qui so che Batistuta è stato un mito, so quanto è importante come figura a Firenze, l'ho sempre ammirato come calciatore anche se non l'ho mai conosciuto di persona. E' un punto di riferimento per tutto il calcio argentino, so che sarà facile ambientarmi proprio perchè lui è stato un punto di riferimento in questo club. Modulo di gioco? Mi piace giocare nel 4-3-2-1 ma mi adattero' a qualsiasi scelta che fara' il tecnico".

TUTTO SULLA FIORENTINA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...