Calciomercato, la Roma piomba su Borja Valero

L'alternativa è Tielemans dell'Anderlecht, mentre si complica l'affare Diawara. Adesso c'è il Napoli in pole sul mediano del Bologna
Calciomercato, la Roma piomba su Borja Valero

ROMA - Si muove pesantamente la Roma, con obiettivo Borja Valero per il centrocampo di Spalletti. Al di là delle smentite della Fiorentina e delle parole d'amore del centrocampista per la città, l'agente sta lavorando per un eventuale passaggio in giallorosso. La stessa Roma sarebbe pronta a formulare un'offerta. C'è già l'alternativa: Tielemans dell'Anderlecht.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DUELLO PER DIAWARA - Al tempo stesso non viene perso di vista Diawara, in un duello con il Napoli. La posizione del Bologna è chiara: cede il centrocampista ribelle al primo che formula una proposta concreta. Quella dalla Roma partirà dopo la cessione di Paredes, quella del Napoli dopo l'addio a Valdifiori. E proprio ieri sera gli azzurri avrebbero fatto il passo avanti decisivo da parte dei partenopei. Dall'Inghilterra il Tottenham offre alla Roma il centrale argentino Fazio, mentre prende sempre più consistenza la pista Ziyech: offerti al Twente soldi e il centrocampista H'Maidat.

ROMA, SI' PER SZCZESNY

TOLEDO E' DELLA VIOLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...