Calciomercato Sampdoria, arriva Linetty per il centrocampo

E' ufficiale: il calciatore polacco è stato acquistato dal club doriano a titolo definitivo per una cifra pari a 3 milioni
Calciomercato Sampdoria, arriva Linetty per il centrocampo

GENOVA - Karol Linetty è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Il centrocampista polacco è stato acquistato dal club doriano a titolo definitivo, per una cifra pari a 3 milioni, dal Lech Poznan. Il calciatore è cresciuto nelle giovanili della società polacca dal 2006, riuscendo poi a guadagnarsi un posto in prima squadra nella stagione 2012. Il calciatore vestirà la maglia della Samdoria per i prossimi cinque anni.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL CLUB - "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal K.K.S. Lech Pozna? i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Karol Linetty (?nin, Polonia, il 2 febbraio 1995)".

LINETTY SI PRESENTA - "Credo sia il miglior club per me e cercherò di conquistarmi un posto fra i titolari. Qui avrò l'opportunita' di migliorarmi ulteriormente - spiega a Samp Tv - Ho parlato con Salamon e gli ho chiesto molte cose, lui mi ha spiegato com'e' l'atmosfera qui, com'e' l'ambiente e credo sia perfetto per me. Sono molto felice di essere qui e faro' di tutto per dare tante soddisfazioni ai tifosi".

TUTTO SULLA SAMPDORIA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...