Nicolas Higuain: «Alla Juventus non per soldi. Il Napoli offriva di più»

Il fratello-manager del Pipita risponde a De Laurentiis: «Vorrei incontrarlo di persona, ci sono ancora delle faccende in sospeso»
Nicolas Higuain: «Alla Juventus non per soldi. Il Napoli offriva di più»© LaPresse

NAPOLI - Nicolas Higuain rompe il silenzio e torna a parlare dopo la lettera di De Laurentiis al fratello Gonzalo. Il procuratore del Pipita - in un'intervista a TuttoNapoli.net - risponde al presidente azzurro. "Ho sentito che ha parlato dei nostri incontri per il rinnovo di Gonzalo. L’unica cosa che posso dire è che non siamo mai arrivati a un accordo perché la questione non era economica, ma di progetto e l'ho detto tante volte. De Laurentiis ci ha proposto un contratto importante con cifre più alte rispetto a quelle della Juve, ma il problema non erano i soldi”.

DE LAURENTIIS ATTACCA HIGUAIN

UN CHIARIMENTO - “Aurelio ha il diritto di dire quello che vuole, ma vorrei incontrarlo da vicino - continua Nicolas Higuain -. Ci sono ancora delle faccende in sospeso tra noi, degli accordi presi sulla parola. Lui ha sempre detto che la sua parola vale più di un contratto e per questo vorrei rivederlo di persona insieme al dottor Chiavelli”.

IL TRADIMENTO - “L’unica squadra che si è fatta avanti è stata la Juve, non c’erano altri club disposti a pagare i 90 milioni della clausola. Solo i bianconeri erano pronti a farlo e nessun altro dirigente dei grandi club europei mi ha contattato in questi mesi. Il resto sono bugie”.

LA RABBIA -  “E’ logico che i tifosi siano arrabbiati, quando l’idolo di una squadra va via si sa può succedere questo, lo comprendiamo. Voglio però che sappiano che non è stata una questione economica, ma c’erano delle divergenze d’opinione enormi sul progetto col presidente De Laurentiis, con lui inoltre Gonzalo ha vissuto dei problemi personali di cui ho già parlato in altre interviste”.

L'AFFETTO - “Nessuno della famiglia Higuain dirà mai nulla di male dei napoletani - conclude Higuain a TuttoNapoli -. Abbiamo vissuto tre anni fantastici conoscendo tanti amici in una città bellissima, che stimo tanto. Questo ve lo posso garantire”.

VIDEO DE LAURENTIIS, LETTERA PER HIGUAIN

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...