Calciomercato: «Il Chelsea torna alla carica per Lukaku»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mirror, i Blues hanno formalizzato un'offerta da 67 milioni di euro per Lukaku. L'Everton per ora dice no.
Calciomercato: «Il Chelsea torna alla carica per Lukaku»© EPA

MILANO- Romelu Lukaku è destinato a lasciare l’Everton in questa sessione di mercato. L’attaccante belga, nei suoi tre anni a Liverpool, è molto maturato ed ha dimostrato di essere un giocatore pronto per giocarsi le sue carte in un grande club. Sono 61 le reti realizzate dal classe 93 in 127 presenze complessive e il suo contratto con i Toffees scadrà il 30 giugno del 2019. L’Everton nel 2013 lo acquistò dal Chelsea per 35 milioni di euro e ora ne chiede più del doppio per il suo cartellino.

IL CHELSEA SPINGE- L’obiettivo primario di Antonio Conte resta Alvaro Morata ma secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, i Blues sono tornati alla carica per Lukaku con un’offerta da 57 milioni di sterline, circa 67 milioni di euro. L’Everton continua a chiedere 75 milioni di sterline, circa 88 milioni di euro: a queste cifre l’affare difficilmente si farà. Lukaku attende e il mese di agosto sarà molto caldo per l’attaccante belga che dal canto suo tornerebbe volentieri nel suo ex club nel quale non ha mai avuto realmente la possibilità di mettersi in mostra.

PARLA RAIOLA: «MANCA L'ACCORDO»

KLOPP SU POGBA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...